TomWork+ è il magazzino automatico pensato e realizzato in casa Indaco Project per gestire, tracciare e controllare la movimentazione di utensili, attrezzi, strumenti di misura, minuteria, articoli di valore e qualunque oggetto di utilizzo in azienda. Gli articolo gestiti possono avere differenti dimensioni e peso.
TomBox è il distributore automatico con Kanban digitale che automatizza l’intero flusso di distribuzione e prelievo della minuteria, componentistica e altri oggetti di valore, direttamente sulle linee di assemblaggio e lavorazione.
TomBox, come le altre PSM, richiede l'identificazione dell'operatore prima del prelievo o della restituzione dell'oggetto.
In questo caso, però, l'utente non deve selezionare l'articolo a monitor, ma può procedere direttamente al prelievo; in automatico, TomBox registra cosa e in che quantità si sta prelevando.
In caso di manomissioni, il sistema attiva allarmi sonori e visivi e può inviare una e-mail di alert al responsabile.
AK è il distributore automatico e magazzino IoT (Internet of Things) che sanifica e distribuisce gli oggetti utilizzati quotidianamente in azienda.
Prima dell’erogazione, AK sanifica con sistema a lampade UV-C e UV-A l’articolo e il box in cui è contenuto. Il materiale prelevato sarà così sempre igienizzato.
Gli articoli gestiti possono essere tutti gli oggetti ad uso dei dipendenti e/o dei visitatori, riutilizzabili o consumabili, come:
TomWork è il distributore automatico DPI che gestisce H24 l’intero flusso di distribuzione e approvvigionamento degli oggetti utilizzati quotidianamente in azienda.
A seguito dell'identificazione utente, tramite badge magnetici o RFID, tag o sistemi biometrici, il distributore automatico TomWork mostra a video solo gli oggetti legati alla mansione e guida l’operatore tramite indicazioni grafiche e supporto vocale multilingue.
Questo sistema innovativo arriva fino a 71 scomparti per ogni piano, 18 misure diverse di box e ogni distributore automatico può essere collegato ad altri moduli slave.
Gli articoli gestiti da TomWork possono essere DPI (dispositivi di protezione individuale) ed indumenti- mascherine, guanti da lavoro, occhiali, tappi auricolari antirumore, tute da lavoro, calzari - igienizzanti, ma anche utensili, punte, frese, accessori, cancelleria aziendale, attrezzatura, oggetti per il primo soccorso e materiale di consumo, ad uso dei dipendenti o dei visitatori.